Caricamento...
Immagine progetto

SNOPEX SA

Sito web
Snopex SA è stata fondata nel 1982 da Josef Mattich e suo figlio Eric. L'attività, che ha ormai 40 anni, è iniziata con la vendita di veicoli da neve scandinavi. La gamma di prodotti è stata ampliata solo 2 anni dopo l'inizio. Si sono aggiunte poi macchine agricole, motori industriali e pezzi di ricambio, per lo più di produttori italiani.
Nel 2015, Snopex è stato il primo fornitore in Svizzera a lanciare sul mercato una motoslitta elettrica. Due anni dopo, l'azienda ha deciso di passare all'elettro mobilità e si è assicurata la vendita esclusiva del marchio italiano di e-scooter ASKOLL.
Dal 1 aprile 2024, SNOPEX è importatore e distributore ufficiale del marchio CFMOTO, specializzato nella produzione di ATV e UTV.
Single Image
Single Image

SNOPEX SA è una realtà consolidata nel territorio svizzero da oltre 40 anni, operando come importatore e rivenditore sia per il mercato B2C che B2B.

Il nuovo sito web di SNOPEX SA ha subito un importante restyling e aggiornamento. La migrazione dei dati è stata gestita con estrema cura, trasferendo tutti i clienti e le informazioni gestionali al nuovo server senza perdere alcun dato. Questo processo ha assicurato una transizione fluida e senza interruzioni per gli utenti, mantenendo la continuità dei servizi offerti dall'azienda.

Il nuovo sito e-commerce è stato completamente ridisegnato per offrire un'esperienza utente ottimale. Il design è stato studiato su misura per rispecchiare l'identità di SNOPEX SA, con una grafica completamente rinnovata che combina estetica moderna e funzionalità avanzate.

Questo restyling non solo migliora l'aspetto visivo del sito, ma anche la sua usabilità, rendendo più semplice e piacevole la navigazione. Con queste migliorie, SNOPEX SA conferma il suo impegno a rimanere all'avanguardia nel settore e a soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Next Project Image
vai al progetto

SNOPEX SA